Prima Salute - Convegno Psiconutrizione 28-29 Settembre 2018 Villa Igiea

on . Postato in Notizie

Il giorno 28/29 settembre 2018 si svolgerà a Palermo presso la splendida cornice della sala Basile del Grand Hotel Villa Igea, il convegno dal titolo: ”Alimentazione e Salute mentale - Le nuove conquiste del legame mente-corpo”, che affronterà alcune tematiche di grande attualità come la Psiconutrizione, la Psicobiotica e la Nutraceutica, del quale si allega locandina e programma.

Il Convegno, organizzato dalla “Prima Salute s.r.l.”, società di consulenza e servizi specializzata nel settore Healthcare in Sicilia, è totalmente gratuito ed accreditato per 8 ECM.

Presidente del Convegno è la dott.ssa M. Paola Di Natale Psicologa e Psicoterapeuta, mentre il comitato scientifico è composto dal Prof. Antonio Bongiorno docente di psicologia clinica della facoltà di medicina e chirurgia dell’Unipa, il prof. S. Ramilli fondatore della Psicobiotica e docente di Psicobiotica e Naturopatia all’università di Bologna, prof M. Rizzo docente di medicina interna presso la facoltà di medicina e chirurgia dell’Unipa, dott. A. Capodicasa risk manager ARNAS Civico di Palermo e coordinatore scientifico della Prima salute.

All’evento parteciperanno illustri relatori, esperti e specialisti del settore e rappresentanti delle principali società scientifiche e di categoria, che arricchiranno il dibattito evidenziando le refluenze che l’alimentazione e il corretto lo stile di vita possono avere sul benessere psicofisico dell’individuo e sul trattamento di alcune malattie.

Coloro che fossero interessati a partecipare, dovranno contattare direttamente la segreteria organizzativa indicata nel programma ricordando che la partecipazione è gratuita, ma a numero chiuso.

Locandine: